Premi in buoni acquisto per i vincitori e i loro istituti. Scadenza il 31 marzo 2020
Pubblicato il: 15/10/2019 10:35
Dalla Lav, in collaborazione con il ministero dell’Istruzione, arriva il concorso di disegno nazionale ‘Io rispetto gli animali’; scadenza il 31 marzo 2020. In palio ci sono 1500 euro in buoni acquisto per gli alunni vincitori e le loro scuole (http://piccoleimpronte.lav.it/proposte-didattiche/io-rispetto-gli-animali).
Il concorso è rivolto individualmente agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado statali e parificate di tutta Italia. “Lo scopo è far riflettere sul diritto alla libertà, alla dignità e alla vita che tutti gli esseri viventi hanno e che dovrebbero vedere rispettato”, spiega la Lav.
Gli elaborati dovranno essere inviati in busta chiusa tramite posta ordinaria o raccomandata a Concorso ‘Io rispetto gli animali’ c/o Lav onlus, viale Regina Margherita 177 – 00198 Roma.
Sul retro di ogni elaborato dovrà essere riportato nome, cognome, classe, grado di scuola (scuola primaria/scuola secondaria di primo grado), indirizzo e numero telefonico dell’autore.
Ogni busta potrà contenere anche più elaborati, a patto che ognuno riporti sul retro le indicazioni dell’autore e sia corredato da liberatoria e dichiarazione di nulla osta (modulo privacy) presente sul volantino o sul sito.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.