Prima Pagina>Ambiente>Valdo lancia campagna per piantumare 100 alberi nel Veneto
Ambiente

Valdo lancia campagna per piantumare 100 alberi nel Veneto

 

(ANSA) – ROMA, 13 MAG – “Operazione Natura” per la casa spumantistica Valdo di Valdobbiadene che lancia, in collaborazione con treedom.net, l’iniziativa di piantumare 100 alberi sul territorio veneto, nelle zone colpite dalle tempeste di vento che lo scorso anno hanno raso al suolo diversi boschi.

In una nota si spiega che dal 15 maggio al 15 ottobre tutti i Valdo Life Lovers avranno l’opportunità di supportare la campagna ambientale “Operazione Natura”, acquistando nei supermercati una bottiglia di Valdo Bio.

I sostenitori – aggiungono dalla casa vitivinicola – registrandosi sul sito (www.valdo.com/operazionenatura) e inserendo i dati della prova d’acquisto, riceveranno un attestato di sostenitore e potranno adottare uno degli 100 alberi, dargli un nome e ricevere informazioni costanti sul percorso di crescita, con aggiornamenti durante tutto il suo ciclo di vita.

Gli ideatori del concorso segnalano inoltre che, tra tutti coloro che si saranno registrati, ogni mese verrà estratto un vincitore, che riceverà una coppia di biciclette Olmo. Viene infine ricordato che l’aspetto green e il rispetto dell’ambiente sono dei driver che da sempre guidano l’azienda Valdo.

Rispondi