Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Lo sciocco dice, “Questi sono i miei figli, questa è la mia terra, questo è il mio denaro”. In realtà, lo sciocco non possiede se stesso, tanto meno i figli, la terra o il denaroGautama Buddha

Ortona, un capriolo spaventato entra in un panificio: la forestale lo salva

Il cucciolo è stato ripreso e le immagini hanno subito fatto il giro dei social network. I titolari hanno allertato immediatamente i carabinieri forestali che l'hanno riportato nel suo ambiente naturale
forestale salva capriolo a Ortona

Chieti - Entra in un panificio probabilmente per scappare da un predatore. Questo dev'essere accaduto a un capriolo che si è rifugiato in un negozio di Ortona. Il titolare, a tu per tu con il cucciolo, ha chiesto l'intervento dei carabinieri.

All'opera i forestali di Ortona e il Reparto Biodiversità di Pescara, che, con l'aiuto di un veterinario Asl, hanno catturato l'animale. Il piccolo, trovato in buona salute, è stato poi rimesso in libertà in un luogo sicuro.

Subito tanti curiosi, appena si è diffusa la notizia dell'insolita visita, si sono recati nel panificio. Diversi i video e le foto del capriolo di Ortona diffusi sui social network. Le immagini sono state pubblicate anche sulla pagina Facebook Guardie Ambientali D'Italia - Sezione di Ortona.