Prima Pagina>Animali>Il Primo Manifesto Animalista Politico della Storia
Animali

Il Primo Manifesto Animalista Politico della Storia

Comunicato Stampa: Oggi al Parlamento Europeo 11 Partiti Animalisti Europei Firmano il Primo Manifesto Animalista Politico della Storia

Per la prima volta nella storia, undici partiti per animali provenienti da tutta Europa (tra cui il Partito Animalista Italiano, per l’Italia) lavorano insieme per le elezioni per il Parlamento Europeo, presentando il primo Manifesto Europeo per i Dirtti Animali della Storia. Il crescente movimento di Animal Politics invita i giornalisti e la stampa europea per la conferenza stampa “Presenting Animal Politics EU “, che si terrà il 4 aprile, tra le 15:30 e le 16:00 nella Sala stampa del Parlamento europeo a Bruxelles.

 In questa conferenza stampa, i candidati di tutti i partiti politici animalisti partecipanti presenteranno il Manifesto UE sulla politica degli animali, contenente le loro priorità comuni per i prossimi 5 anni. I candidati firmeranno questo Manifesto simbolicamente durante la conferenza stampa.

Successivamente, tra le 16:00 e le 17:00, un drink è organizzato nella Sala stampa del Parlamento Europeo, che offre un’ampia opportunità di dibattito e confronto, con domande e risposte.

IL PRIMO MANIFESTO della Storia sta per Essere Firmato.

Partito Animalista Italiano