Prima Pagina>Animali>Invito a cena con fido: a Treviso apre il ristorante canino dove portare i propri amici a 4 zampe
Animali Curiosità

Invito a cena con fido: a Treviso apre il ristorante canino dove portare i propri amici a 4 zampe

Doppio hamburger, petto di pollo, macinato di carne con riso sono alcune delle opzioni del menù canino presso il pub Nasty Boys di Treviso. Da oggi anche i quadrupedi potranno scegliere cosa assaporare insieme ai loro padroncini

(Oggi Treviso)

Si può scegliere tra un doppio hamburger, un macinato di carne con riso, petto di pollo o, per i palati più raffinati, una tagliata di picanha di Angus.

Le portate pensate per il nuovo menù di Nasty Boys, il pub in pieno stile americano di via Pellicciaio 4, lungo la strada Ovest, sono pensate esclusivamente i nostri amici a quattro zampe. Ebbene si, per la prima volta in un locale a Treviso, arriva il Dog Menù.

s

A partire dal 18 ottobre insomma, serata di inaugurazione del nuovo menù, il vostro fedele amico potrà farmi compagnia a che a cena scegliendo uno dei quattro piatti proposti nel menù: si va dagli 8 euro ai 20 euro, compreso di ciotola d’acqua e coperto.

“Voi vi chiederete perché? Perché voglio che il Nasty Boys saloon sia un punto di ritrovo per tutti coloro che non vogliono lasciare il proprio fedele amico a casa soltanto per la paura di essere rifiutati in un ristorante”, spiega il titolare Diego Severin con il suo inseparabile cane Tequila, divenuto la mascotte del saloon e amico dei clienti più affezionati. “Vorrei che qui vi sentiste come a casa vostra, e per chi vuole, perché no, cenare con il vostro amico più fedele”.

L’entusiasmo, tra la clientela, è alle stelle e in tanti non vedono l’ora di portare il proprio cane fuori a cena. E per tutti i giovedì per i migliori amici dell’uomo c’è anche il 10% di sconto sul dog menù.

Rispondi