Milano, 15 luglio 2019 – Le creazioni di Simona della Bella, titolare del Brand IngranArt sono opere uniche. Ogni gioiello è creato con ispirazioni e stimoli sempre diversi, ma tutti accomunati dalla presenza simbolica del Tempo, che sia esso un ingranaggio, un quadrante, una lancetta, una parte di una vecchia sveglia non più funzionante o la corona di una cipolla da taschino.
Per poter raccontare al meglio il tempo che trascorre , i luoghi, i profumi, gli attimi di vita vissuta che racchiudono i suoi gioielli, Simona Della Bella aveva bisogno di qualcosa, di qualcuno in grado di poter raccontare l’anima delle sue creazioni.
Ha scelto Irene Furlan, l’influencer over 80, dopo averla vista sul web, con il suo sguardo fiero, spavaldo e dolce, portando Simona della Bella a decidere di contattarla.
“In ciascuno di questi ingranaggi di vecchi orologi è possibile leggere storie non raccontate, immaginare tempi di ricchezza ed istanti di inaspettata gioia, ma anche momenti d’abbandono e di solitudine; la maturità di una splendida 81enne, la sua esperienza di vita, la sua maturità, ogni singolo giorno vissuto appieno mi hanno portata a pensare che Irene Furlan fosse la giusta figura in grado di unire quello che è stato con quello che sarà, diventando una sorta di icona e un esempio da seguire anche per le più giovani, uscendo da stereotipi di bellezza che inneggiano alla perfezione” racconta Simona Della Bella.
L’incontro tra la titolare del brand e l’influencer over 80 è avvenuto negli studi radiofonici di www.postgarage.club radio web che vedrà Irene Furlan co-conduttrice della trasmissione “I AM on FM” per parlare di lifestyle dopo la pausa estiva; in questa occasione hanno deciso che il connubio partirà ufficialmente a settembre con uno shooting per la nuova campagna pubblicitaria.
Grazie a Irene Furlan essere diversamente giovane sta diventando una nuova chiave di lettura per il fashion system.
https://instagram.com/irene_furlan_over_80?igshid=15rugd0w21m8o