Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Lo sciocco dice, “Questi sono i miei figli, questa è la mia terra, questo è il mio denaro”. In realtà, lo sciocco non possiede se stesso, tanto meno i figli, la terra o il denaroGautama Buddha

Il segreto di bellezza di Heidi Klum? Sesso cinque volte al giorno

di Aurora Edoardi
Fisico mozzafiato, pelle meravigliosa, un sorriso che esprime un benessere totale, corpo tonico e atletico. Heidi Klum, dopo cent'anni di passerelle e quattro figli non ha perso minimamente la sua prestanza. Il segreto? Tanto sesso, fatto bene
Un amico della modella rivela al National Enquirer la passione erotica di Heidi
Il sesso cinque volte al giorno, toglie il medico di torno. Parola di Heidi Klum

Stimola le endorfine. Aiuta a mantenere in forma. Migliora l’umore e la produttività. Aiuta a gestire l’ansia. Fa rimanere giovani. I benefici del fare sesso ogni giorno, sono davvero tanti e risaputi. Se poi si riesce a farlo cinque volte al giorno, sicuramente gli effetti benefici sono moltiplicati e la vita sorride ancor di più. Deve sicuramente pensarlo la modella tedesca Heidi Klum, visto che un suo amico ha rivelato al National Enquirer che Klum si esercita parecchie volte, quotidianamente, sotto le lenzuola.

Pare poi che la bella Heidi sia anche molto esigente con i suoi amanti, pretenda prestazioni di livello, e le piaccia andate in cerca di luoghi non convenzionali in cui scatenare la sua fantasia e i suoi bollenti spiriti. Stando alle dichiarazioni rilasciate al National Enquirer, Klum tiene addirittura una sorta di diario in cui annota tutti i luoghi in cui ha potuto liberare le sue fantasie sessuali (“dentro l’auto, sulla tavoletta del water, in un armadio”), descrive le caratteristiche delle performance offerte dai vari partner, e soprattutto dà i voti. Una vera e propria maestrina del sesso.

Gambe lunghe e toniche, pelle perfetta, pochissime rughe, una forma strepitosa nonostante quattro figli e quarantaquattro anni. Uno dei segreti di bellezza di Heidi Klum è ora spiegato, e non sorprende nemmeno che abbia avuto fidanzati molto giovani. Il suo attuale compagno, Tom Kaulitz chitarrista della band tedesca dei Tokyo Hotel, ha ventotto anni, diciassette meno di lei; per stare con lei, la prestanza fisica è certamente necessaria.