Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Lo sciocco dice, “Questi sono i miei figli, questa è la mia terra, questo è il mio denaro”. In realtà, lo sciocco non possiede se stesso, tanto meno i figli, la terra o il denaroGautama Buddha

Kim Kardashian, sempre più nuda per lanciare il suo nuovo profumo

di Stefania Fiorucci
Kim Kardashian ha abituato i suoi fan, con loro grande gioia, a scatti fotografici con molti centimetri di pelle esposta. L'ultimo però ha battuto tutti: è uno scatto talmente "peccaminoso" da risultare al limite della censura
SCandalosa Kim Kardashian per KKW Body

I suoi scatti sono generalmente molto hot. Kim Kardashian ha abituato i suoi fan a fotografie sexy e maliziose, dove si vede il suo formoso lato B, il suo decolletè coperto solo da due rettangoli neri sui capezzoli, tutto il corpo di profilo nella doccia, davanti allo specchio, in balcone.

L'ultimo scatto però ha  battuto tutti: Kim lo ha realizzato per pubblicizzare il suo nuovo profumo. Il precedente, lanciato in occasione di San Valentino, è andato esaurito on line nel giro di tre giorni dal lancio e ha realizzato un guadagno di dieci milioni di euro. 

L'ultima fragranza griffata KKW, il suo brand, è ispirata, naturalmente, al suo corpo nudo. Si chiama KKW Body e verrà lanciata sul mercato il prossimo 30 aprile. Inizialmente previsto come un profumo unisex, verrà invece proposto nella versione "pour femme". Sul suo profilo twitter Kim ha avvertito i fan di essere perfettamente al corrente che loro le chiedono da un pò un bouquet che vada bene sia per uomo che per donna, ma lei la metterà sul mercato solo quando sarà più che sicura che abbia una resa ottimale sia su pelle maschile che femminile.

Kim Nuda

Per la foto di WWF Body Kim ha scelto uno scatto con una prospettiva "diversa" della sua curvilinea silhouette. Non il lato B o il decolletè, sinceramente già visti, ma un piano laterale di quella linea sensuale del ventre che parte da sopra al punto vita e finisce a ridosso del "monte di Venere". Uno scatto molto "rischioso", come l'ha definito la stampa americana, perché l'esposizione del suo corpo nudo arriva veramente a un millimetro dal diventare censurabile. 

Inizialmente Kim aveva optato per un'altra fotografia per promuovere KKW Body: due corpi nudi scolpiti nella sabbia, uno di fronte, uno di schiena. Ma una volta postata sui suoi profili social, si è accorta che i followers pensavano che  quello fosse un profumo destinato all'estato e ispirato al mare, alle onde, alla spiaggia. A quel punto la socialite ha cambiato strategia perché voleva proprio un bouquet che evocasse carnalità e malizia. Probabilmente, per la fragranza estiva c'è già qualcos'altro in ballo. 

Scultura hot sulla sabbia

Mentre la maggior parte dei fan ha accolto queste foto come nudi d'artistici, opere d'arte vivente da fissare su carta fotografica, altri, la minoranza, hanno parlato di oscenità e di indecenza. 

Non si sa ancora, anche se il lancio è ormai alle porte, che design avrà la boccetta e quanto costerà il profumo. Kim Kardashian centellinerà queste informazioni per tenere al massimo sulla corda i suoi followers. Una tattica che  si rivelerà, come sempre, vincente perché, c'è da scommetterci, anche KKW Body incasserà milioni di dollari.