Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Proietta vibrazioni dal cuore alle persone con cui stai conversando e la tua comunicazione con loro sarà molto più efficaceKriyananda

Brooke Shields, 52 anni e un bikini mozzafiato nelle foto in stile Laguna Blu

di Redazione Spettacoli
L'attrice di Laguna Blu torna a far parlare di sè: le sue foto in bikini in vacanza, suscitano curiosità e migliaia di like in poche ore. Come avere 52 anni e non dimostrarli
L'ex modella americana pubblica le foto delle vacanze in bikini. E' boom di commenti
Brooke Shields, 52 anni e un corpo senza tempo

Sono passati 38 anni da quando, ancora quattordicenne, mostrava il suo fisico statuario e la sua indiscutibile bellezza nel film romantico diretto da Randal Klieser Laguna Blu. Era il 1980, e Brooke Shields aveva già battuto dei record: essere immortalata su oltre trecento copertine delle più importanti riviste di moda (tra cui Vogue e Cosmopolitan), essere la più giovane modella della famosa agenzia Ford di New York, aver debuttato nella pubblicità a soli undici mesi con la madre per una campagna promozionale di prodotti per l’igiene personale.

Oggi Brooke Shields ha cinquantadue anni, ma il tempo sembra davvero non essere trascorso per lei stando alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che ce la mostrano tonica, in forma e bellissima come ai tempi della pellicola in cui recitava accanto a Christopher Atkins. Stesso sfondo esotico, un corpo mozzafiato forgiato dal lavoro con un personal trainer e dall’esercizio quotidiano dell’ashtanga yoga, una consapevolezza del suo fascino e del suo sex appeal conquistati in anni di lavoro nel mondo della moda, del cinema e della televisione. Inutile dire che gli scatti pubblicati sui social hanno ricevuto migliaia di commenti (trentaquattro mila like in poche ore) e suscitato notevole curiosità mediatica. In posa con un bikini in stile Laguna Blu, immortalata (lato A e lato B) mentre percorre una passerella di legno, immersa in acque cristalline, Brooke Shields non teme la macchina fotografica, e si mostra divertita e compiaciuta in queste immagini che hanno fatto il giro del mondo.

Testimonial di Calvin Klein nei primi anni Ottanta, ex moglie del tennista André Agassi tra il 1997 e il 1999, madre di due figli di quindici e dodici anni avuti dal secondo matrimonio col produttore Chris Henchy, attrice in oltre quaranta film, oggi Brooke Shields continua a lavorare nel mondo della moda. Ha infatti da poco ufficializzato la sua partnership con il canale di home shopping QVC per lanciare una linea di abbigliamento chiamata Brooke Shields Timeless, senza tempo. Proprio come la sua bellezza e la sua carica seduttiva.