Toni Pellegrino è stato impegnato con la presentazione di “UNENDING”, trend 2020 firmato per il gruppo The Best Club by Wella Professionals di cui è direttore creativo. La nuova collezione è stata presentata a Palazzo Re Enzo, edificio di epoca medievale nel cuore di Bologna che, per ventitré anni, fu prigione dorata di Re Enzo di Sardegna, figlio di Federico II.
L’hairstylist siciliano non ha anticipato nulla sui look che ha proposto, ma ha raccontato il perché del nome dato alla collezione: “La bellezza si nutre di canoni classici, come l’armonia e l’equilibrio, che vengono rinvigoriti da un’estetica contemporanea. Questo mi fa pensare che la bellezza sia infinita – unending appunto – e che si rigeneri sempre, in un processo costante e continuo, al quale noi parrucchieri diamo il nostro piccolo contributo quotidiano generando bellezza per le ospiti dei nostri saloni.”
Sul palco con Toni Pellegrino presenteranno i look di “UNENDING” anche Eveline Pellegrino e Salvo Binetti, direttori tecnici del gruppo The Best Club, e gli altri sei membri del team creativo: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano e Luigi Vernengo.
Il gruppo The Best Club è stato impegnato con un’attività formativa volta ad approfondire il tema del lusso accessibile. Un tema di estrema attualità che ha interessando tutti settori del mercato, inclusi il mondo della moda e del beauty.