Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Il vero amore contiene l'elemento della gentilezza amorevole, che è la capacità di offrire felicitàThich Nhat Hanh

"Gli incredibili 2", il trailer del nuovo film della Pixar, in sala dal 19 settermbre

di Redazione Spettacoli
Vi ricordate la famiglia a cartoni animati, dotata di superpoteri? Ebbene, gli Incredibili stanno per tornare. E' uscito il trailer del nuovo film "Gli Incredibili 2". E già promette azione e divertimento per grandi e piccini
Torna la famiglia animata con i super poteri, e dovrà sconfiggere nuovi nemici
Nuove avventura per la famiglia Parr, dotata di poteri straordinari e nemici temibili

Sono passati 14 anni da quando il film originale arrivò in sala. E fu un grande successo. Costo di 92 milioni di dollari, incasso di 633 milioni di dollari nel mondo. Il film segnò l’inizio del sodalizio di Brad Brird con la Pixar (per la quale avrebbe poi girato anche un altro successo a cartoni come Ratatouille) , e ottenne due premi Oscar: per il miglior film d’animazione del 2004, e per il miglior montaggio del suono. Insomma Gli Incredibili ha fatto storia nel settore dei cartoni animati, e in estate potremo finalmente vedere il sequel, che in Italia arriva il 19 settembre, negli Stati Uniti il 15 giugno. Il titolo? Semplicemente Gli Incredibili 2. DI seguito il trailer dell’attesissimo cartone animato:

La storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata. Helen, cioè Elastigirl (la donna allungabile), riprende la vita pubblica, impegnata in una campagna per rendere di nuovo legali i supereroi, supportata in questo dall’ambiguo milionario Winston Deavor. Nel frattempo il marito Bob, cioè Mr. Incredibile (dotato di una forza sovrumana e di una quasi totale invulnerabilità fisica), se ne sta a casa a occuparsi dei bambini, Violetta (che ha il potere di diventare invisibile e di creare campi di forza), Dahiell (che può correre ad una velocità elevatissima) e Jack Jack (ha poteri metamorfici). Oltre a loro, e al ritorno del glaciale Siberius e della stilista Edna Mode, vediamo che la famiglia è circondata da numerosi altri personaggi dotati di abilità straordinarie. Tra essi, incombe la minaccia di Screenslaver, un’oscura figura dagli occhialoni ipnotici che metterà in difficoltà gli interi equilibri dei Parr e degli altri supereroi.

Un po' Mission Impossible, un po' 007, ma a misura di bambino. Insomma, un’altra avventura incredibile e capace di mettere insieme, davanti al grande schermo, i più piccoli e i loro genitori.