Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Il vero amore contiene l'elemento della gentilezza amorevole, che è la capacità di offrire felicitàThich Nhat Hanh

Nozze segrete per Gwyneth Paltrow? A Hollywood mega festa con quattrocento ospiti vip

di Aurora Edoardi
Fanno coppia fissa da oltre tre anni, da qualche mese lei sfoggia un anello di fidanzamento con un importante zaffiro blu. Che Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si siano sposati in segreto? A Hollywood desta sospetto una festa super vip
Nozze segrete per Gwyneth Paltrow? A Hollywood mega festa con quattrocento ospiti vip
L'ex moglie di Chris Martin potrebbe aver sposato in segreto Brad Falchuk. Il gossip impazza a Los Angeles

A Los Angeles non si parla d’altro. C’è chi dice si sia trattato di una festa di fidanzamento ufficiale, chi sostiene sia stato un party nuziale non convenzionale. Insomma, nella Città degli Angeli si fa un gran parlare a proposito delle presunte nozze tra la star Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad Falchuk (il produttore di Glee), con cui fa coppia fissa dal 2014.

La relazione tra i due non è certo un mistero, ma il motivo di tanto gossip è la festa costellata di vip che si è tenuta nel cuore di Hollywood, al Los Angeles Theatre, dove sono stati visti attori, registi, amici e parenti della coppia: più di quattrocento persone, tra le quali però non compare il nome dell’ex marito di Gwyneth, Chris Martin (il leader dei Coldplay) col quale l’attrice ha avuto due figli (Apple di tredici anni e Moses di dodici).

Vari indizi fanno pensare che la cerimonia nuziale (se c’è stata) non si sia tenuta all’interno del teatro noleggiato per la festa: innanzitutto il fatto che la presunta sposa non fosse vestita di bianco, ma indossasse un abito color prugna di Giambattista Valli. Bellissima comunque la quarantacinquenne attrice premio Oscar nel 1999 per Shakespeare in Love, che è arrivata separatamente dal suo fidanzato/neo-sposo in giacca bianca.

Ben più sospetto l’avvistamento della mamma di Gwyneth, l’attrice Blythe Danner: ebbene, la settantacinquenne interprete è stata vista uscire dal teatro con un porta-abiti grigio recante la scritta Monique Lhuillier, celebre stilista di abiti da sposa.

Tra gli ospiti illustri, non è certo passata inosservata Jennifer Aniston: l’ex moglie di Brad Pitt (e di Justin Theroux) è arrivata alla festa con un abito nero strapless, a sirena molto semplice ed elegante (con collana girocollo e pochette in pendant), lasciando bene in vista anche un tutore nero sul polso sinistro.

Elegantissima Julia Roberts, che ha sfoggiato una tuta pantalone con scollo a V, tutta tempestata di cristalli, con borsa rossa. Insieme a lei, c’era anche il marito Daniel Moder in smoking nero e cravatta color oro.

Elegante e impeccabile come sempre il regista Steven Spielberg, in un classico smoking, con camicia bianca e cravatta nera.

Bellissima anche Demi Moore, in abito rosso nero con dettagli di paillettes nere sul corpetto.

Tra le coppie celebri, si sono visti Cameron Diaz (in abito rosso di paillettes con scollatura profonda) e il marito musicista Benji Madden (che si è distinto per eccesso di tatuaggi, pure sul cranio).

E poi Kate Hudson in giallo senape con il compagno Danny Fujikawa (produttore musicale), con tanto di braccio rotto e orchidea sulla giacca, accessorio tipico delle feste di matrimonio made in USA.

Orchidea sulla giacca anche per il fidanzato di Liv Tyler, Dave Gardner: i due si sono presentati perfettamente coordinati in abiti total black, elegantissimi.

Ha optato per il nero anche Reese Witherspoon, raggiante in un abito corto e accollato, con sandali in pendant.

Insomma, di ospiti illustri ce n’erano davvero tanti, per una festa che secondo il tabloid Page Six sarebbe stata organizzata da Ryan Murphy, partner commerciale di Brad Falchuk come engagement party (festa di fidanzamento). Se anche si fossero sposati in segreto, Gwyneth e Brad si sono certamente fatti notare per l’imponenza e l’importanza della lista ospiti, e per quella scritta a caratteri cubitali sull’insegna del teatro, “BF loves GP” (Brad Falkhuk ama Gwyneth Paltrow) su un lato, e “GP loves BF” sull’altro.

Nozze o non nozze, viva l’amore. E le feste.