Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! L’infelicità è più pesante della terra, nessuno sa lasciarla.Lao Tsu

"Bohemian Rhapsody", ecco il trailer ufficiale del film sui Queen

di Aurora Edoardi
Dopo giorni di attesa e brevi anticipazioni, è finalmente uscito il trailer ufficiale in italiano del film sui Queen. Un minuto e quaranta di immagini che ci raccontano un po' di storia della band di Freddy Mercury
Appena rilasciato dalla Fox il trailer lungo dell'atteso film sulla band inglese
Ecco il trailer ufficiale italiano dell'attesa pellicola sul gruppo di Freddy Mercury

E finalmente uscì il trailer vero e proprio. Dopo una brevissima anticipazione di circa venti secondi, la 20th Century Fox ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, il film che racconta la storia dei Queen dalla loro formazione fino al concerto del Live Aid del 1985.

Un minuti e quaranta di immagini, montate su un mix di celebri brani della band capitanata da Freddy Mercury, tra cui spiccano Another One Bites The Dust, We will Rock You e naturalmente il celebre pezzo che dà il titolo al film.

Nel trailer vediamo il protagonista Rami Malek incarnare il mitico Mercury in vari momenti della sua vita e della sua carriera, distinguibili dai vestiti diversi (dalle tutine in lamé al celebre outfit canotta bianca e pantalone di pelle) e dalle svariate acconciature (capello lungo e sbarbato, taglio corto e baffetti). Oltre a brevi segmenti di esibizioni live, possiamo anche vedere le fasi si elaborazione e creazione della canzone forse più celebre della band britannica, quella Bohemian Rhapsody pubblicata il 31 ottobre del 1975 che in meno di tre mesi riuscì a vendere oltre un milione di copie, e che tutt’ogi è la canzone simbolo della band.

Bohemian Rhapsody il film, esce nei cinema italiani il 2 novembre.