“Atlas” al cinema in Italia

E' in 80 sale in Italia

Il film “Atlas” di Niccolò Castelli con Matilda De Angelis – premiata come migliore attrice protagonista alla 67esima edizione del Taormina Film Fest – da giovedì 8 luglio è in 80 sale in Italia, di cui 7 a Roma e 6 a Milano.
Nel cast anche Helmi Dridi, Irene Casagrande, Anna Manuelli, Nicola Perot, Kevin Blaser, Anna Ferruzzo, Angelo Bison, Andrea Zogg, Dorothée Müggler, Cristina Zamboni, Neri Marcorè. Casting curato da Roberta Corrirossi.
SINOSSI. Appassionata di arrampicata, Allegra è vittima di un attacco terroristico che costa la vita ai suoi amici. Annientata dalla paura verso gli altri e dal desiderio di vendetta si ritira nella sua solitudine. I suoi cari sono impotenti. Così, per tornare a godere della vita, Allegra deve intraprendere una lunga lotta con se stessa. In questo contesto incontra Arad, un giovane rifugiato del Medio Oriente. Per lei ritrovare la fiducia nel diverso rimane l’ostacolo più difficile.
“Atlas” è una produzione Italia-Belgio-Svizzera tra Imagofilm Lugano, Climax e tempesta. Distribuito in Italia da Vision Distribution, Roma.

Exit mobile version