(ANSA) – TORINO, 3 APR – Sono in corso a Torino le riprese dell’ultimo film di Fausto Brizzi ‘Se mi vuoi bene’, commedia prodotta da Eliseo Cinema di Luca Barbareschi e distribuita da Medusa Film. Il film, tratto dall’omonimo bestseller del regista tradotto in trenta Paesi, viene girato tutto sotto la Mole, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e con una troupe composta per più del 50% da professionisti locali. La storia è quella di un avvocato depresso che vuole fare del bene ai suoi cari, ma finisce invece per rovinarne la vita.
    “Siamo molto soddisfatti – afferma il presidente di Film Commission Paolo Damilano – di poter accogliere una produzione che vanta un cast di grande bravura e indiscutibile notorietà, dal regista ai tanti nomi di spicco del cinema italiano, a partire dal protagonista Claudio Bisio”.
    “E’ il terzo film che giro a Torino dopo ‘Maschi contro Femmine’ e ‘Femmine contro Maschi’ che sono stati i miei più grandi successi – afferma Brizzi – quindi incrocio le dita”.
   

Rispondi