Prima Pagina>Cinema>Le Spice Girls doppiatrici di un film d’animazione a loro ispirato
Cinema

Le Spice Girls doppiatrici di un film d’animazione a loro ispirato

Dopo aver annunciato che nel 2018 torneranno a lavorare insieme, le Spice Girls sembrano interessate a un film d’animazione ispirato al tema “Girl Power”. Le protagoniste del cartone animato sarebbero super eroine ispirate a loro.

I primi di febbraio hanno ufficializzato la loro volontà di tornare a lavorare insieme, salvo poi far capire chiaramente che per il momento non è previsto alcun concerto reunion, né in Gran Bretagna né negli Stati Uniti. Le Spice Girls hanno firmato un contratto da cinquanta milioni di sterline in cui assicurano che quest’anno torneranno a collaborare, e spunta ora la notizia che faranno parte di un film d’animazione avente per protagoniste cinque super-eroine a loro ispirate. Si tratta di un cartone che sviluppa il tema “Girl Power”, da sempre inno delle cinque pop-star britanniche: ogni personaggio avrà la voce di una di loro e un potere ispirato alle loro personalità.

Che la loro caratterizzazione personale e la riconoscibilità presso il pubblico fosse una delle chiavi del loro successo internazionale, era cosa nota, e che potesse ispirare i personaggi di un film non suona oggi così strano. Victoria Beckham (Posh Spice) è sempre stata la più elegante del gruppo (non a caso oggi la sua attività principale è la moda); Emma Bunton (Baby Spice) ha sempre avuto il look più bambinesco e giocoso; Geri Halliwell (Ginger Spice) aveva il look più originale e audace; Mel B (Scary Spice) era la pià aggressiva del gruppo, mentre Mel C (Sporty Spice) era la più sportiva e atletica. Di sicuro le cinque eroine del film animato potrebbero avere queste stesse caratteristiche.

Rispondi