Prima Pagina>Cinema>Massimo Boldi a 72 anni è rinato e ha ritrovato l’amore
Cinema

Massimo Boldi a 72 anni è rinato e ha ritrovato l’amore

L’attore, dopo la batosta della scoperta del tradimento della sua ormai ex fidanzata da quattordici anni Loredana De Nardis, sembra tornato a sorridere. E’ stato appena fotografato mentre faceva il “galletto” con l’ex gieffina Veronica Rega

Sia ben chiaro, non è nato un nuovo amore. E’ semplicemente rinato Massimo Boldi. Perché “Max Cipollino”, come lo chiamano parte dei fan rimasti affezionati a un suo personaggio comico, da quando si è lasciato con Loredana De Nardis sembra essere tornato quello di sempre.

Eppure ha sofferto nel vedere la donna che l’aveva aiutato a sopportare la scomparsa dell’amatissima moglie Marisa, che gli stava accanto da quasi quindici anni, tra le braccia di un altro: un suo amico, ormai ex, imprenditore toscano. Loredana e l’uomo di Castiglione della Pescaia sembravano avere molta intimità come se il loro rapporto non fosse una “tresca” ma una storia consolidata.

“Nel vedere quelle immagini ho pianto”, aveva detto lui solo due settimane fa. Invece il settimanale Spy, che lo ha appena “pizzicato” in un ristorante di Milano, sorridente, allegro, spiritoso come non lo era da tanto tempo, ha detto che sembra tornato il “Max Cipollino” di un tempo. Un uomo, single, che ha ricominciato a fare il “galletto”: ha infatti conteggiato per tutto il pranzo la concorrente del Grande Fratello 5 Veronica Rega facendola ridere e ricoprendola di attenzioni.

Della ex parla con distacco, fa qualche battuta, ma nulla più. Eppure Loredana De Nadis doveva tanto a quest’uomo che l’ha voluta come attrice in tanti suoi film. Questo non è bastato a evitare la crisi. Lei ha rivelato che da tre anni le cose con Massimo Boldi non andavano più bene e che dormivano in letti separati. Il dolore di lui nello scoprire il tradimento racconta però tutta un’altra cosa.

Massimo Boldi

Comunque sia andata, oggi è un altro giorno. Le figlie dell’attore, scherzosamente, hanno già iniziato a mettersi le mani tra i capelli. Adesso aspettiamo chi sarà la sua prossima conquista, perché il nostro “Cipollino” non starà fermo. Spero solo che la mamma dal Cielo continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta”.

Chi ha detto che questa persona debba essere per forza una donna? Ovvero: perchè non un amico? Un ex amico con cui tornare in buoni rapporti come ai vecchi tempi? Perchè non ci sarebbe nulla di più salutare per Massimo Boldi che riprendere i rapporti con il partner di tanti film Christian De Sica. In quanti vorrebbero vederli recitare ancora insieme?

Le donne passano, gli amici, se ci si fa pace, restano. Speriamo comunque che “Max Cipollino” si ritrovi presto di nuovo in coppia. Nella vita, nel grande schermo, dove vuole lui. Basta che il sorriso non gli scompaia mai più.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *