Prima Pagina>Cinema>Pacific Rim – La rivolta è il film più visto al cinema in Italia nel weekend 23-25 marzo
Cinema

Pacific Rim – La rivolta è il film più visto al cinema in Italia nel weekend 23-25 marzo

Il kolossal fantascientifico Pacific Rim – La rivolta vince la sfida degli incassi al cinema nel weekend italiano. Il botteghino chiude a -18.3 per cento rispetto allo stesso fine settimana del 2017

Pacific Rim – La rivolta è il film più visto del weekend nei cinema italiani. Il kolossal fantascientifico diretto da Steven DeKnight (con John Boyega, Scott Eastwood e Cailee Spaeny) ha chiuso il fine settimana del 23-25 marzo piazzandosi al primo posto nel botteghino di casa nostra, con poco più di un milione 122 mila euro di incasso, e una media per copia di 3.588 euro (ha fatto meglio anche di Pacific Rim, che incassò un milione e 28 mila euro nel 2013).

Al secondo posto si è classificato un altro film uscito in sala giovedì 22 marzo, Il sole a mezzanotte diretto da Scott Speer (con Bella Thorne e il figlio di Arnodl Schwarzenegger, Patrick). La tragedia romantica (ispirata al film giapponese Song to the Sun) ha portato a casa poco meno di un milione di euro, con una media per copia di 2.866 euro.

 

Rispondi