Prima Pagina>Cinema>Star Wars, lo spinoff dedicato a Boba Fett sarà diretto da James Mangold
Cinema

Star Wars, lo spinoff dedicato a Boba Fett sarà diretto da James Mangold

Buone notizie per tutti gli amanti di “Star Wars”. Sono già in fase di lavorazione almeno due pellicole che narrano la storia di alcuni personaggi della saga, una è su Boba Fett (diretta da James Mangold), l’altra è su Obi Wan Kenobi

L’universo di personaggi di Guerre Stellari colpisce ancora. Mentre è appena arrivato nelle sale di tutto il mondo Solo: A Star Wars Story (spin-off dedicato alla figura di Han Solo), i geni creativi della Disney e di Lucasfilm continuano a inventarsi film dedicati ai personaggi secondari della saga di fantascienza più redditizia della storia, nata nel 1977 con il film di George Lucas Guerre Stellari e giunta oggi a un valore commerciale di quarantatre miliardi di dollari.

Ebbene, la prossima pellicola sarà dedicata a Boba Fett, il cacciatore di taglie divenuto uno dei personaggi di culto dagli spettatori fanatici della saga, nonostante il suo volto fosse nascosto da un elmetto e non avesse neanche una battuta. Boba, impersonato dall’attore Jeremy Bulloch, fu introdotto per la prima volta nel secondo capitolo della trilogia originale L’Impero colpisce ancora, e tornò anche ne Il ritorno dello Jedi.

Rispondi