Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perchéMark Twain

Don Mazzi: “Svuoterei Il Vaticano e manderei i cardinali in Africa”

Il sacerdote, noto per la sua attività di recupero dalle tossicodipendenze, ha anche dichiarato di non avere più rapporti con Fabrizio Corona: “Non c’è niente di autentico in lui”
Don Mazzi: “Svuoterei Il Vaticano e manderei i Cadinali in Africa”

"Io il Vaticano lo brucerei, lo svuoterei e vorrei vedere tutti i cardinali missionari in Africa". E' la dichiarazione choc Don Mazzi contro la Santa Sede che definisce "il luogo del potere e la ripetizione del tempio di Gerusalemme".

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Don Mazzi ha dichiarato: "Se potessi prenderei il Papa e portarlo ad Assisi, lo farei". Il suo però non è un attacco al Pontefice: "Papa Francesco vuole che il Vangelo torni Vangelo, ma lo dice in Vaticano, che è il luogo del potere, e sa che perderà".

Don Mazzi ha parlato anche del suo difficile rapporto con Fabrizio Corona. “Non lo voglio più in comunità perché è personaggio anche quando si pente, non c'è niente di autentico in lui. Lui e Lele Mora mi hanno fatto perdere tempo. Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso”.