Prima Pagina>Cronaca>Andrea Agnelli: Ronaldo, a me gli occhi! Lo ha fissato e ha stabilito che è innocente
Cronaca Sport

Andrea Agnelli: Ronaldo, a me gli occhi! Lo ha fissato e ha stabilito che è innocente

Sappiamo bene che uno dei business più redditizi è ormai quello di “furbette (e furbetti) del pisellino”, che denunciano violenze non rimarginate ad anni di distanza. Ma il metodo Agnelli è degno di un istitutore dell”800

Il presidente della Juventus non crede alle accuse di violenza sessuale rivolte al campione Cristiano Ronaldo, appena arruolato dal club torinese. “Sono molto sereno avendogli parlato appena il caso è emerso, guardandolo negli occhi. Ed il suo atteggiamento nelle settimane successive non può che confermare questa posizione iniziale”. Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha risposto in conferenza stampa sul caso Ronaldo e sulle accuse mosse al giocatore di presunta violenza sessuale. “Siamo qui per aiutarlo e sostenerlo come facciamo con tutti gli uomini e le donne della Juventus che sappiamo si sono comportati in maniera corretta”.

ronaldo agnelli

 

Fonte: Agi

Comunque, a parzialissima discolpa di Ronaldo dobbiamo rilevare che la presunta vittima di sodomizzazione selvaggia ha rivelato un particolare “meccanico” alquanto indicativo, sul quale stiamo riflettendo da giorni: nessuna lubrificazione. Con tutto il rispetto per la signorina, “usus creat organum”, dicevano gli antichi …

Rispondi