Prima Pagina>Cronaca>CorriereQuotidiano.it Augura un Buon 2019 a tutti i Lettori
auguri da corrierequotidiano
Cronaca Curiosità

CorriereQuotidiano.it Augura un Buon 2019 a tutti i Lettori

CorriereQuotidiano.it  augura  ai lettori un 2019 ricco di serenita’ e prosperita’.

E’ stato un anno faticoso, e per certi versi difficile, ma e’ grazie a Voi  se alla fine siamo  qui, consapevoli di avere ancora tanto da dare e da esprimere.
Il 2018 si chiude con quasi 2.317.663   di pagine viste del nostro giornale, 1.233.725 utenti social e questi non sono solo numeri di un costante trend di crescita ma, bensì,  dati che confermano, giorno dopo giorno, la passione, la determinazione, la professionalità messa in campo da tutto il team di CorriereQuotidiano.

Il  2019 sarà per noi un’anno  importante perché nuove iniziative editoriali, frutto di una intensa attività di ricerca e preparazione, verranno offerte ai lettori  in modo unico,  esclusivo e vincente così da diventare,  CorriereQuotidiano,  una testata giornalistica protagonista di primo piano nel palcoscenico dell’informazione giornalistica nazionale. Unica anticipazione delle tante offerte  che vedrete? Un’informazione capillare anche per  tutti i Comuni d’Italia  

Con vero cuore, quindi, ringraziamo Tutti i nostri lettori per il costante  interesse e la crescente fidelizzazione all’informazione resa da CorriereQuotidiano ma ringraziamo anche  nostri Partners  Pubblicitari che ci hanno consentito e ci consentiranno di contribuire, attraverso l’associazione Help for People,  a sostenere concretamente le iniziative di promozione e di sviluppo attuate per le persone meno favorite colpite,  da sofferenze economiche, fisiche e morali che abbiamo cercato di alleviare (https://pubbli1.it/2018/12/26/mission-associazione-beneficenza/ ) 

Auguriamo Buon Anno  a chi  ha cercato di danneggiarci,  solo per la soddisfazione di crearci problemi e magari farci tacere, e a chi ci ha indirizzato attacchi informatici. 

Noi continueremo ad avere fiducia nel futuro,  nella VITA, ma soprattutto nel nostro lavoro, il nostro obiettivo ?…Informarvi 

Buon anno a tutti con l’augurio che sia un 2019 felice nel segno della Buona Informazione.

La redazione

 

Please follow and like us: