STR / AFP
L’edificio danneggiato dall’esplosione in Cina
Un’auto è saltata in aria in un garage in un grattacielo nella Cina nord-orientale pochi minuti prima che un’altra esplosione nello stesso edificio uccidesse una persona. Lo hanno riferito gli inquirenti che hanno aperto un’inchiesta giudiziaria.
#BREAKING | Huge Explosion Occured In An High Rise Building In #Changchun #China pic.twitter.com/ztZkGolbUG
— save_ummah (@save_ummah) 25 gennaio 2019
La vettura è esplosa nel garage del Wanda Plaze, un edificio residenziale di lusso, a Changchun e tre minuti dopo si è verificata la seconda esplosione in un ufficio al 30esimo piano. L’area circostante è stata evacuata. Nei video circolanti su Internet si odono forti detonazioni seguite da colonne di fumo, si vede una strada trafficata e decine di persone che fuggono. Testimoni hanno riferito anche di almeno una ventina di detonazioni, forse spari.
Witnesses claim to have seen a man throwing explosive devices at the mall #WandaShoppingPlaza at #Changchun . The explosions have killed one, there are also wounded. pic.twitter.com/5Jh58NCWRl
— Achafoo (@AdrianNCF) 25 gennaio 2019
#BREAKING MORE VIDEO:Blast in high-rise shopping mall in #Changchun, #China – social media reports pic.twitter.com/2HVHLtfiuz
— SRB BREAKING NEWS (@news_srb) 25 gennaio 2019
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected].
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.