avvocatoinprimafila il metodo apf

Gioia Tauro, anche l’Associazione Agricoltori Calabresi nel mondo contribuisce alla pulizia della città

Continua a Gioia Tauro la mobilitazione di cittadini e associazioni che in questi giorni stanno dando una mano alla nuova Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Aldo Alessio, ed al personale del Comune per ripulire la città e ridarle decoro.

Questa mattina sin dalle prime luci dell’alba anche l’Associazione Agricoltori Calabresi nel mondo, il cui presidente è Massimo Cananzi che alle elezioni amministrative dle 26 maggio era candidato nella lista Unione di Centro a sostegno del candidato a sindaco Raffaele D’Agostino, ha dato il proprio contributo alla pulizia della città. Cananzi, infatti, si è messo personalmente a disposizione della comunità con mezzi e attrezzature per il restyling del Viale don Luigi Sturzo, il cosiddetto “Vialone”, affiancando così gli uomini in servizio al Comune seguiti dal Consigliere Comunale di minoranza Angelo Guerrisi, anch’egli appartenente alla lista Unione di Centro.

Come ha affermato lo stesso Cananzi, riferendosi alla sua collaborazione: <<Lo scopo è quello di contribuire in armoniosa sinergia per fare riaffiorare la bellezza della nostra amata città>>.

Maria Teresa Bagalà

Exit mobile version