Prima Pagina>Cronaca>Gioia Tauro, grande successo per l’iniziativa “La nostra spiaggia” indetta dall’amministrazione comunale
Cronaca

Gioia Tauro, grande successo per l’iniziativa “La nostra spiaggia” indetta dall’amministrazione comunale

Si è svolta questa mattina a Gioia Tauro la prima iniziativa “La nostra spiaggia” indetta dalla nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Aldo Alessio. Alle 7 in punto, infatti, associazioni, liberi cittadini, consiglieri comunali ed in primis il primo cittadino, muniti di guanti e rastrelli si sono radunati sul litorale gioiese per ridare decoro alla spiaggia della città che da troppo tempo era abbandonata ed in preda all’incuria e al degrado.

Un’iniziativa che ha avuto un grande successo, vedendo una grande partecipazione di volontari che, rispondendo all’appello fatto dai nuovi amministratori, hanno riempito decine e decine di sacchi consegnandoli al personale del comune per lo smaltimento.
Un grande esempio di impegno civico e ambientale da parte dei cittadini gioiesi e della nuova amministrazione che in tarda mattinata è stato seguito da un video registrato da Alessio, e circolato sui social, con il quale il sindaco si è rivolto alla cittadinanza invitandola a collaborare per il mantenimento della pulizia della spiaggia.

Maria Teresa Bagalà