Prima Pagina>Cronaca>Il Natale di Roma riporta l’amore nella casa del sindaco Raggi
Cronaca

Il Natale di Roma riporta l’amore nella casa del sindaco Raggi

Le voci di un ravvicinamento tra il primo cittadino della Capitale e il suo ex marito sono state confermate direttamente da Virginia che ha pubblicato sul suo profilo una foto che li ritrae insieme

Quando si è un personaggio pubblico è sempre difficile difendere la propria privacy e quella del nucleo familiare. Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, non ha fatto eccezione e il ruolo di primo piano che ricopre nell’amministrazione capitolina ha sicuramente inciso nell’allontanamento tra lei e il marito Andrea Severini.

Da tempo si mormorava di un riavvicinamento tra la Raggi e il compagno ma adesso, in occasione della tre giorni di festa per il Natale di Roma, è arrivata una foto che anche se non certifica una riunione “ufficiale”, quantomeno testimonia una certa serenità e un’intesa ritrovata.

Raggi e Severini

La separazione era stata annunciata due anni fa da Virginia che, nelle varie dichiarazioni pubbliche, ha parlato di “momento difficile” tra loro che poi si era tradotto in un allontanamento di lei dal tetto coniugale.    

Dopo un lungo periodo buio, nel quale la sindaca è stata al centro di accuse, indagini, presunti scandali e tradimenti, è tornato il sole. Anni difficili nei quali Severini, a colpi di post sui social, si è sempre schierato in difesa dell’ex moglie e ha cercato di supportarla in tutto. Non ultimo il commento pubblicato a dicembre da Andrea “You are not alone” che ha lasciato pochi dubbi su chi fosse il destinatario di tale messaggio. 

“Il #NatalediRoma con migliaia di persone a due passi dal Colosseo è stata una festa lunga tre giorni. È stato fantastico vedere tantissime famiglie, bambini, turisti passeggiare e assistere agli eventi insieme”, è stato il commento di Virginia che era a corredo di una foto pubblicata su Twitter dal Sindaco. L’immagine scelta la ritrae di spalle seduta sulle sponde del Circo Massimo accompagnata da Andrea.

Raggi e Severini

Il silenzio mediatico nel quale la Raggi è stata blindata in questi anni ha giovato al rapporto di coppia favorendo un riavvicinamento graduale.

Qualora Andrea e Virginia dovessero tornare insieme, Severini troverà in casa un ulteriore componente della famiglia ad aspettarlo sulla porta: Puffo, il cane ultimo arrivato. L’amico peloso a quattro zampe che è stato preso dal Sindaco dal canile comunale e che ha già conquistato il cuore del figlio Matteo.

Che entro l’estate la città di Roma si trovi ad avere anche un “primo cittadino”?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *