Prima Pagina>Cronaca>Il principe William testimone di nozze del fratello Harry
Cronaca

Il principe William testimone di nozze del fratello Harry

Kensington Palace ha ufficializzato con un Tweet che il 19 maggio il Duca di Cambrige accompagnerà il secondogenito di Carlo e Diana all’altare

I giorni passano e il momento del reale “yes, I want” si avvicina. A poco più di tre settimane da quello che per tutti tabloid è il matrimonio dell’anno, iniziano a giungere i dettagli delle nozze tra Harry e Meghan.

La casa reale inglese, dopo aver annunciato al pubblico nei mesi scorsi data e luogo, ha ufficializzato con un Tweet chi sarà il testimone di nozze del secondogenito di Carlo e Diana: William, l’amato fratello, compagno di tante avventure nonchè migliore amico.

William e Harry

La notizia non ha sorpreso più di tanto ma la conferma era comunque attesa. Insomma, uno scambio di “favori” tra i due fratelli. Nel 2011, infatti, era stato proprio Harry ad accompagnare all’altare il fratello maggiore il giorno delle nozze con Kate Middleton, come anche ricordato dal profilo social del Palazzo reale “Prince Harry served as best man to The Duke of Cambridge at his wedding to Miss Catherine Middleton in 2011”.

Dopo aver atteso la conferma di qualcosa che per tutti sembrava scontato, finalmente Kensington Palace, via Twitter, ha annunciato la richiesta che Harry ha avanzato a William. “Prince Harry has asked his brother The Duke of Cambridge to be his Best Man at his wedding to Ms. Meghan Markle”.

La risposta del Duca di Cambrige non si è fatta attendere con Williamche si è dichiarato “onorato” e pronto ad “assistere suo fratello” affiancandolo in particolare durante la cerimonia religiosa nella St.George Chapel di Windsor.

Secondo alcuni inglesi, che non mancano certo di houmor, il principe Harry ha scelto come testimone di nozze il fratello William perchè così, in caso di mala parata, lui potrà dire che non ricorda o che ha un’amnesia. Chi non lo farebbe per il sangue del proprio sangue? E, di marachelle, in passato il principe Harry ne ha combinate parecchie, entrando ancora di più nelle simpatie e nei cuori dei sudditi britannici.

Se il 19 maggio 2018 il principe William sarà “the best man”, il testimone dello sposo,  nel 2011 però un posto di primo piano lo conquistò il testimone di nozze della sposa: Pippa Middleton. La sorella di Kate infatti fece parlare i media di tutto il mondo grazie al suo abito attillato che ne risaltava il fondoschiena. Lato B che ha scatenato i commenti e le fantasie di milioni di persone.

La domanda quindi nasce spontanea: chi si caricherà del ruolo che fu di Pippa al fianco di Meghan Markle?. L’attrice afroamericana al momento non ha lasciato trapelare nulla ed è rimasta impeccabile in tutte le uscite, poco importa se ufficiali o meno. Di certo la futura moglie di Harry non vuole commettere passi falsi per non compromettere l’imminente Royal Wedding.
 

Rispondi