avvocatoinprimafila il metodo apf

Intesa, 130 mila moratorie per 15 mld

The CEO of Intesa Sanpaolo. Carlo Messina, speaks to journlists at the end of a press conference held to explain Intesa Sanpaolo bid to buy rival UBI Banca, in Milan, Italy, 18 February 2020. Intesa Sanpaolo offers 17 treasury shares for 10 Ubi shares, valuing it at 4.9 billion euros. EPA-EFE/MATTEO BAZZI

 

(ANSA) – MILANO, 17 APR – Intesa Sanpaolo ha già concesso circa 130.000 richieste di sospensioni, per un totale di finanziamenti residui che supera i 15 miliardi di euro. Fonti della banca confermano che, ad oggi, il Gruppo ha raccolto e messo in lavorazione in poco più di un mese le moltissime richieste di sospensione di finanziamenti, mutui o prestiti personali pervenute soprattutto attraverso la modalità di sospensione a distanza, attivata da Intesa Sanpaolo già a metà marzo.
   

Intesa Sanpaolo, sempre dal sito web, ha attivato la possibilità di chiedere l’anticipazione sociale per la Cig dedicata all’emergenza Covid 19, per tutti i clienti che hanno la domiciliazione dello stipendio. Tale modalità non richiede il passaggio in filiale, a zero spese e zero tasso di interesse. In soli due giorni sono già 1.700 le richieste arrivate.
   

Fonte

Exit mobile version