
(ANSA) – ROMA, 07 APR – “Ho sempre lavorato nel pieno
rispetto della legge, delle istituzioni e nella massima
trasparenza. Negli ultimi giorni il Consiglio e la mia persona
sono state vittime di attacchi e speculazioni politiche”. Così
Mauro Buschini, presidente del consiglio regionale del Lazio,
annuncia le sue dimissioni, facendo riferimento alla vicenda di
assunzioni alla Regione Lazio. “Ribadisco che la procedura è
stata non solo regolare ma pienamente trasparente e ha permesso
di integrare le risorse umane con personale esperto e preparato
– aggiunge Buschini – Ho deciso di rassegnare le mie dimissioni
da Presidente per garantire al mio successore di nominare in
piena autonomia i membri della Commissione trasparenza che ho
fortemente voluto e che, sono sicuro, farà luce sulla vicenda”.
(ANSA).
Fonte Ansa.it
