avvocatoinprimafila il metodo apf

Michele Merlo, in arte Mike Bird non ce l’ha fatta.

Si è spento nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna

Si e' spento Mike Bird, l'ex concorrente di X Factor e di Amici

Si e' spento Mike Bird, l'ex concorrente di X Factor e di Amici

Bologna 7Giugno : I consulenti della famiglia informano che nella tarda serata di ieri si è spento Michele Merlo nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna.

Michele Merlo, in arte Mike Bird, l’ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna non ce l’ha fatta. Dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico, la sua situazione era stata data per disperata. Ora resta la rabbia, perché prima del ricovero d’urgenza il cantante, di 28 anni, era stato rimandato a casa dall’ospedale di Vergato, sull’appennino bolognese dove i sintomi che presentava da qualche giorno, dice la famiglia, sono stati interpretati “come una banale forma virale”.

Un caso su cui l’Ausl sta cercando di fare chiarezza con un’indagine interna. Intanto la famiglia Merlo ha anche voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

Exit mobile version