Prima Pagina>Cronaca>Regno Unito: è nato il terzo “royal baby”, ma il nome non è stato ancora scelto
Cronaca

Regno Unito: è nato il terzo “royal baby”, ma il nome non è stato ancora scelto

Kate Middleton ha partorito di nuovo nella clinica dove ha dato alla luce sia il principino George sia la piccola Charlotte, il St. Mary’s Hospital. L’ultimogenito è un maschietto e pesa 3.800 grammi. Si chiamerà Albert, Philippe o Arthur

Chi l’avrebbe detto, vedendo la pancia dell’esile Kate Middleton anche in gravidanza, che il pupo che aveva in grembo avrebbe pesato alla nascita tre chili e ottocento grammi? Il principe William e sua moglie Kate Middleton hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, un maschio, al St. Mary’s Hospital di Londra, in zona Paddington.

I due si sono recati in ospedale questa mattina alle sei. Kate aveva già le doglie, alle undici ha partorito a cinque ore di distanza dal ricovero. In passato ha dato alla luce George a dieci ore e mezza dall’accettazione, Charlotte a due ore e mezza: un record. Anche questa volta il principe William era presente al momento del parto.

La regina Elisabetta e suo marito Filippo, il principe Carlo, la moglie Camilla e Harri si sono detti “deliziati dalla notizia”.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale del nome: i più gettonati sono Albert, Philippe e Arthur.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *