Prima Pagina>Cronaca>Roma: Grassi (RSR), romani stufi dell’irresponsabile scaricabile sui rifiuti
Cronaca Lazio

Roma: Grassi (RSR), romani stufi dell’irresponsabile scaricabile sui rifiuti

“Lo squallido teatrino messo in scena in queste ore tra la Raggi e Zingaretti conferma ancora una volta quanto Roma Sceglie Roma va dicendo, ovvero che serve un progetto nuovo, una nuova classe dirigente che parli ai cittadini raccontando la verità e non le menzogne che hanno  portato la città in questo stato di degrado”. Lo afferma in una nota  Raimondo Grassi, presidente di Roma Sceglie Roma.

“Lo scempio dei rifiuti è frutto delle bugie e dell’irresponsabilità di chi in questi anni ha telecomandato le emergenze cittadine per squallidi giochi di potere, creando danni economici e di immagine che si ripercuotono su tutta la Nazione”, spiega Grassi. “Invece di fingere di bisticciare questi signori dovrebbero dire ai romani perché la Capitale 
non riesce a fare ciò che in altre metropoli avviene, ovvero utilizzare i rifiuti trasformandoli in risorse da distribuire nei territori”.

“Oggi i rifiuti si possono riciclare in tempo reale e anche in una città come Roma si possono avere dei termovalorizzatori di ultima generazione, impianti di riciclaggio e separazione di tutti i rifiuti. Roma si trova 
in grandissime difficoltà economiche e se mette a sistema le discariche e gli impianti già esistenti anche a Malagrotta può trarre ingenti risorse, basta avere la volontà politica di farlo e dire la verità ai romani”, conclude il presidente di Roma Sceglie Roma.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Roma Sceglie Roma.

 
 
 
 

One thought on “Roma: Grassi (RSR), romani stufi dell’irresponsabile scaricabile sui rifiuti

Comments are closed.