Prima Pagina>Cronaca>Rompe il naso alla figlia perchè apre l’uovo di Pasqua in anticipo, arrestato
Cronaca

Rompe il naso alla figlia perchè apre l’uovo di Pasqua in anticipo, arrestato

Rompe naso a figlia perche apre uovo Pasqua

Fuorioso con la figlia perché aveva aperto l’uovo di Pasqua in anticipo, l’ha colpita con un pugno in faccia così forte da fratturarle il naso. L’uomo, di 53 anni, è stato arrestato dalla polizia di Milano per lesioni gravi. La figlia 20enne è stata portata in codice verde all’ospedale San Carlo. Secondo quanto ricostruito, il motivo della lite sarebbe stato che il padre non trovava in casa l’uovo di Pasqua che aveva comprato, dal momento che la figlia lo aveva aperto prima della data stabilita.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Milano, in via Viterbo, quartiere Baggio. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 e poi la polizia, che l’ha trovata col naso ancora grondante di sangue. La lite era sfociata in un’aggressione con un pugno che le aveva causato la frattura del setto nasale. Il padre, stando a quanto si è appreso, avrebbe ammesso che la causa della sua ira sarebbe stata l’apertura dell’uovo di cioccolato. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *