Prima Pagina>Cronaca>Sanremo: 10,6 milioni di spettatori e 56,5% di share per la finalissima
Cronaca

Sanremo: 10,6 milioni di spettatori e 56,5% di share per la finalissima

Sanremo audience

Agf

Mahmood

Sono stati 10 milioni 622 mila gli spettatori, con share del 56,5%, della serata su Rai1 della finalissima della 69^ edizione del Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria di Mahmood con il brano “Soldi”. Il picco di ascolto in termini di spettatori è stato registrato alle 22,10 con 13 milioni 311 mila, quando Claudio Bisio e Virginia Raffaele hanno presentato Loredana Berté, quello di share all’1,26 con il 73.7 per cento, all’annuncio di Bisio de Il Volo terzi classificati. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *