Prima Pagina>Cronaca>Studentessa camerunense ‘pestata’ dal fidanzato a Bari pubblica le foto su Instagram
Cronaca

Studentessa camerunense ‘pestata’ dal fidanzato a Bari pubblica le foto su Instagram

Studentessa camerunense 'pestata' dal fidanzato a Bari pubblica le foto su Instagram

 (Instagram)

Una studentessa universitaria di 23 anni, originaria del Camerun ma residente a Bari, ha denunciato di essere stata aggredita dall’ex fidanzato, un 24enne barese, anch’egli studente universitario. Il caso è stato portato all’attenzione dell’opinione pubblica dalla stessa ragazza, che ha postato su instagram le foto del suo volto tumefatto. Stamattina alcuni rappresentanti delle associazioni “Studenti stranieri Università di Bari” e “Le mamme del Mondo” hanno effettuato un presidio sotto la sede del Comune di Bari, per portare “questo caso, e quelli di tutte le donne vittime di violenze di genere, all’attenzione delle autorità cittadine”.

Stando a quanto riferito dai rappresentanti delle due associazioni, la giovane , già nei mesi scorsi, aveva raccontato di essere stata seguita e minacciata dall’ex compagno. L’aggressione sarebbe avvenuta mercoledì sera, in una zona periferica del capoluogo pugliese. Stando a quanto riferito dai suoi amici, la 23enne sarebbe stata sbattuta contro la portiera dell’auto del fidanzato e colpita ripetutamente, dopo avere espresso, per l’ennesima volta, la volontà di non riallacciare la relazione. La giovane ha sporto denuncia contro il suo ex.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *