Prima Pagina>Cronaca>Un ladro ha investito e ucciso una donna per derubarla
Cronaca

Un ladro ha investito e ucciso una donna per derubarla

Ladro uccide donna 

Una donna è morta oggi pomeriggio a Noventa Vicentina (Vicenza) nel corso di una rapina. E’ stata avvicinata da un malvivente che l’ha trascinata fuori con forza dalla sua Mercedes nel tentativo di rubargliela. Poco dopo il ladro è ripartito investendola donna e uccidendola. 

La vittima Mihaela Stoicescu, aveva 50 anni, scrive il Giornale di Vicenza, ed era accompagnata dalla nipote di 32 che stava facendo un prelievo al Postamat quando due uomini si sono avvicinato all’auto. Tirata fuori a forza, la donna, che era rimasta in macchina ad aspettare, ha reagito aggrappandosi  alla portiera e alla fine è stata travolta. Il malvivente non è andato lontano: dopo 200 metri si è schiantato contro un muretto. A quel punto ha abbandonato la Mercedes ed è salito su una Panda guidata dal complice che lo seguiva, facendo perdere le tracce. Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime ed è morta poco dopo all’ospedale.

Sembra che le due donne avessero fatto diversi prelievi in vari uffici postali prima di arrivare a Noventa. Con sé avevano almeno cinquemila euro ed è dunque probabile che fossero state seguite dai malviventi. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *