avvocatoinprimafila il metodo apf

Video girato in palestra finisce su Pornhub, preside padovano denuncia

pornhub palestra padova 

Ethan Miller / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / AFP
 

Pornhub

Il preside di un istituto scolastico di Padova ha presento una denuncia dopo essere venuto a conoscenza dell’esistenza di un video porno presente sulla piattaforma di sharing PornHub girato proprio all’interno della palestra della scuola. La notizia è comparsa oggi nelle pagine di alcuni quotidiani locali.

Nel video, girato all’istituto professionale Bernardi, uno dei più noti di Padova, si vedono una ragazza ed un ragazzo con il volto oscurato che consumano un rapporto sessuale. Se l’identità dei due è ancora un mistero è invece riconoscibilissimo il luogo in cui si trovano. Da qui la decisione di sporgere denuncia per difendere il “buon nome dell’istituto”. Il video sembrerebbe risalire a diversi anni fa. Indagini dei carabinieri in corso.

Il video, si legge sul Corriere, rientra nella categoria ‘amatoriale’ e mostra una ragazza e un uomo tatuato che consumano un rapporto sessuale. I volti dei due sono oscurati, ma il contesto non ha lasciato alcun dubbio sia agli studenti, sia al preside. I protagonisti sono quasi certamente esterni alla scuola, molto probabilmente atleti o dirigenti che magari hanno le chiavi per entrare e aprire la palestra in vista degli allenamenti.

Non sarebbe comunque una novità: “Per anni sono state utilizzate quelle sale per consumare veloci rapporti tra atleti, spesso amanti“, racconta un ex dirigente di pallavolo al Corriere.

L’improvvisato set hard risalirebbe ad almeno sette mesi fa. La palestra è di proprietà della Provincia che l’ha data in uso all’istituto ma non solo. Nel pomeriggio e alla sera in quella tensostruttura adibita a campo da basket o da pallavolo si allenano diverse società sportive locali e nel fine settimana si disputano le partite dei loro campionati.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Exit mobile version