Prima Pagina>Cultura>Quasi 9,2 milioni di italiani davanti alla tv per la seconda serata di Sanremo
Cultura

Quasi 9,2 milioni di italiani davanti alla tv per la seconda serata di Sanremo

Quasi 9,2 milioni di italiani davanti alla tv per la seconda serata di Sanremo

È stato di 9 milioni e 144 mila spettatori, con share del 47,3%, l’ascolto medio su Raiuno della seconda serata del Festival di Sanremo 2019 con la direzione artistica di Claudio Baglioni e la conduzione di Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Un risultato in linea con quello dell’omologa serata dello scorso anno, quando lo share medio fu del 47,7% e gli spettatori furono 9 milioni 687 mila. Il Festival quindi ‘tiene’, il calo fisiologico del mercoledì, divenuto nel tempo quasi una ‘costante’ al Festival, è stato molto contenuto. Lo scorso anno il calo dalla prima prima alla seconda serata era stato 5,4 punti, mentre quest’anno è del 2,2%. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Rispondi