Il marchio raccoglie una vasta collezione di accessori realizzati con materiali tecnologicamente innovativi e caratterizzati da un design ricercato e alla moda ed è già un must

Una vita da numero 10, da fuoriclasse. Oggi Alessandro Del Piero è anche imprenditore. L’ ex fuoriclassedella Juve e della Nazionale, ha dato vita a un nuovo punto vendita del suo brand. Dopo i punti vendita di Torino, Taormina, Riccione, Pesaro, Trento, Roma, Cesena, Spoleto, AirDP è sbarcato anche in Versilia, a Forte dei Marmi.

Il negozio ha inaugurato martedì 15 maggio, alla presenza di migliaia di fan arrivati da ogni parte della Toscana. Il marchio, nato da un’idea dell’imprenditore romagnolo Lele Danzi, dall’amministratore delegato di PA Trade Paola Froldi e dallo stesso Alex, raccoglie una vasta collezione di accessori realizzati con materiali tecnologicamente innovativi e caratterizzati da un design ricercato e alla moda. Occhiali da sole, scarpe, costumi da bagno, felpe, braccialetti, profumi, fragranze per ambiente e tantissimi accessori che si identificano per l’utilizzo di materiali tecnologicamente all’avanguardia che accostano polimeri plastici all’acciaio medicale. Il risultato? Modelli flessibili, superleggeri, giovanili per un vero e proprio concept sinonimo di stile. Lo stile di un vero campione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *