Miracolo dell’amore a New York: una donna, risvegliatasi dal coma dopo cinque anni, perde la memoria e non riconosce suo marito. Ma si innamora di nuovo di lui e i due si risposeranno il prossimo 19 giugno a Central Park
La vita non è stata proprio benevola con Angela Sartin-Hartung, donna dell’Oklahoma che, travolta da una macchina a un incrocio nella grande mela, è rimasta cinque anni in coma. Il colpo subito alla testa era stato molto forte e lei aveva addirittura rischiato di morire. Al momento del risveglio, i medici e i familiari si sono accorti che Antela aveva perso completamente la memoria: non solo non riconosceva suo marito Jeff Hartung, che aveva sposato nel 2000 e con cui aveva passato 13 anni insieme, ma addirittura ricordava di essere sposata il marito precedente, scomparso per una malattia.
Il coniuge non si è dato per vinto: i due hanno cercato di ricostruire il loro rapporto e pian piano Angela si è innamorata di nuovo di Jeff. La magia è tornata quella di un tempo, anche se lei non se lo ricorda: attualmente la fanno felice i racconti dei loro amici, attraverso i quali apprende aneddoti della sua vita matrimoniale pre-incidente. Inoltre alla donna è stato appena riconosciuto dalla città di New York un risarcimento danni da due milioni di dollari che permetteranno a lei e al suo due volte marito di vivere senza problemi il futuro.
Il 19 giugno, nella romanticissima cornice di Central Park, Angela Sartin-Hartung e Jeff Hartung si diranno sì. Di nuovo.