Da pochi giorni in vendita, sta già spopolando la nuova limited edition del Bacio Perugina. Prodotto con fave di cacao ruby, il nuovo cioccolatino dell’azienda umbra si distingue per un’inedita copertura in cioccolato rosa di “quarta generazione”
È appena uscito sul mercato, eppure è già un fenomeno social il nuovissimo Bacio Perugina Ruby, limited edition del cioccolatino italiano più famoso al mondo. Celebre per il suo look classico, con l’incarto argento e blu contenente un aforisma d’amore, da qualche giorno è in vendita anche in una inedita veste rosa, che ha subito catturato l’attenzione dei consumatori più golosi.
Prodotto con fave di cacao ruby, il cioccolatino ha proprio il colore e l’aspetto di un piccolo rubino, ma il suo interno contiene la classica farcitura del Bacio, con gianduia e il croccante cuore di nocciola. A distinguerlo è la copertura rosa, frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l’uso di coloranti e che regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato. Cosparso di cioccolato rosa di “quarta generazione”, che nasce dopo ottant’anni dall’invenzione del cioccolato bianco, il nuovo Bacio Perugina ha un sapore così ancora più romantico.