Prima Pagina>Curiosità>Per il padre di Meghan Markle è sempre questione di prezzo
Curiosità

Per il padre di Meghan Markle è sempre questione di prezzo

“C’è un alto prezzo da pagare ad essere sposata con un famiglia del genere” dice della figlia in un’intervista esclusiva a The Sun. Ignoto il prezzo dell’intervista, ma dev’essere stato anch’esso piuttosto alto

La figlia del signor Markle sarebbe terrorizzata e soffrirebbe enormemente per i privilegi reali. Da huffingtonpost.it un estratto dell’intervista al Sun:

“Nessuno conosce bene i propri figli come i genitori, o almeno così si dice. Thomas Markle, il padre della moglie del principe Harry, ad esempio, sa bene cosa la figlia nasconda sotto quel sorriso e quell’aria sicura. Secondo l’uomo, Meghan starebbe subendo una pressione troppo forte, data dalla sua nuova vita reale, e starebbe mascherando il tutto sotto un’aria apparentemente tranquilla.

Thomas Markle è, quindi, molto preoccupato per lei: “Penso che sia terrorizzata – ha detto in un’intervista esclusiva al The Sun -. Glielo leggo negli occhi, glielo vedo in faccia o lo vedo nel suo sorriso. Ho visto il suo sorriso per anni. E non mi piace quello che sto vedendo adesso”.

“Quello di adesso è un sorriso di dolore, sofferto – ha aggiunto -. Forse è dovuto a qualche brutta giornata. Non lo so. Ma mi preoccupa molto. Io credo che lei sia troppo sotto pressione. C’è un alto prezzo da pagare ad essere sposata con un famiglia del genere”.

Sotto: si leggono chiaramente nel sorriso di Meghan Markle terrore, sconcerto, dolore, ansia per il futuro

Rispondi