avvocatoinprimafila il metodo apf

Quali sono le categorie merceologiche più amate dagli italiani per lo shopping?

La Black Week, la settimana più attesa dell’anno, si è appena conclusa, lasciando dietro di sé un’ondata di entusiasmo tra gli amanti dello shopping. Questo evento speciale, che ogni anno richiama milioni di consumatori, è interamente dedicato a sconti e promozioni imperdibili, disponibili sia nei negozi fisici che online. Durante questi giorni, i negozi hanno proposto un’ampia varietà di offerte su prodotti di ogni genere: dalla tecnologia alla moda, dall’arredamento agli accessori, soddisfacendo le esigenze di un pubblico sempre più vasto e diversificato. Anche gli e-commerce hanno avuto un ruolo di primo piano, rendendo gli acquisti più accessibili grazie a piattaforme sempre più efficienti e facili da usare. Un’occasione non solo per risparmiare ma – dato il periodo – anche per anticipare i regali di Natale.

 

Ma quali sono le categorie merceologiche più amate e ricercate dagli italiani nel 2024?

 

BravoSconto (www.bravosconto.it), azienda nata nel 2015 con l’obiettivo di fornire agli utenti online una vasta gamma di codici sconto, coupon e offerte accuratamente verificate sui principali e-commerce, ha analizzato i dati della Black Week e illustra i risultati più interessanti:

 

 

 

 

 

 

Quest’anno la Black Week ha confermato quanto gli italiani siano sempre più attenti alle opportunità di risparmio e alle novità offerte dai canali digitali. La nostra analisi dei dati evidenzia trend molto interessanti, come la costante ascesa del settore tecnologico e hi-tech e l’aumento delle vendite nella categoria Libri e Riviste, segno di una crescente attenzione alla cultura e al benessere personale. Siamo orgogliosi di contribuire a questa esperienza offrendo agli utenti codici sconto e promozioni verificati, con l’obiettivo di rendere lo shopping online sempre più conveniente e accessibile.” – commenta Marco Farnararo, CEO & Co-Founder di BravoSconto.

 

Negli ultimi anni, il portale di BravoSconto è cresciuto esponenzialmente e, ad oggi, conta un team operativo di oltre 15 persone, dedicate a testare, verificare e pubblicare codici sconto e offerte. La mission del team è quella di aiutare gli utenti a risparmiare sugli acquisti online, offrendo codici sconto e promozioni controllate.

 

 

Exit mobile version