Lo storico brand piemontese Balocco, riconosciuto ed apprezzato nel mondo per l’eccellenza della sua offerta natalizia, ha presentato una novità esclusiva: il Pandoro Chiara Ferragni, le cui vendite serviranno a finanziare un percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino, attraverso l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
Il co-leader dei lievitati da ricorrenza con una quota del 18.4% lancia così una referenza che sarà protagonista a scaffale nelle prossime festività. Questa novità impreziosisce la tradizionale ricetta del Pandoro Balocco che utilizza solo uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano di alta qualità. Il risultato è un dolce natalizio soffice e delicatamente profumato, nel rispetto della ricetta tradizionale.
Tale importante novità va ad arricchire l’ampia offerta natalizia di Balocco (dall’originale Mandorlato, alle proposte Kids per i più piccoli, fino ai capolavori d’arte pasticcera Bottega Balocco), dove fedeltà alla tradizione, sapienza artigianale, materie prime selezionate e passione per la qualità si fondono con la volontà di guardare al futuro e all’innovazione.