(ANSA) – MILANO, 15 FEB – Il piano di trasformazione 2019-2022 di Carrefour Italia prevede, nella revisione del modello ipermercati, investimenti per 400 milioni per lo sviluppo della rete, con 300 nuovi punti vendita a marchio Market (100) ed Express (200), e dell’e-commerce. L’impatto sull’occupazione riguarda al massimo 590 posti equivalenti a tempo pieno, pari al 4% della forza lavoro. L’azienda, si legge in una nota, punta a minimizzare l’effettivo numero di esuberi, che verranno gestiti su base volontaria.
Carrefour investe in Italia 400 milioni, fino 590 esuberi
-
By Redazione
- Categories: Eccellenze Made in Italy
Related Content
Tutto pronto per la Fiera Internazionale dei Tartufi d’Abruzzo 2024
By
desk11
22 Novembre 2024
Torna a Napoli Anteprima VitignoItalia: 500 etichette e oltre 100 cantine per celebrare il vino tricolore
By
desk11
18 Novembre 2024
Doppio appuntamento goloso nel week end a Cremona: il Festival della Mostarda e la Festa del Torrone
By
desk11
15 Novembre 2024
Vinibuoni d’Italia e Vinòforum insieme per il premio “Enoteca Italia Wine Stars”
By
desk11
8 Novembre 2024
L’Arabia Saudita lascia il segno al Salon du Chocolat di Parigi con una nota di dolcezza
By
desk11
6 Novembre 2024