L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo è sinonimo di molte ore passate a casa, rese spesso più piacevoli dalla consegna a domicilio dei piatti dei nostri ristoranti preferiti. Trascorrere del tempo a casa significa, per fortuna di molti, anche la compagnia di un animale domestico. Proprio per allietare i padroni e i loro pet in questo periodo complesso, Lovbau, la startup che ha ideato il primo piatto pronto per cani surgelato da fresco completamente naturale, ha avviato una partnership con Glovo, l’unica piattaforma di “anything delivery” attiva in Italia che consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all’interno della tua città.
Da oggi nelle città di Roma, Milano e Monza sarà quindi possibile ordinare e ricevere a casa in poco tempo un prodotto Lovbau, il piatto pronto all’uso per il proprio cane; magari scegliendo di fare un ulteriore ordine per la propria cena dal ristorante preferito. Non ci sono problemi, infatti, a consumare insieme il pasto perché Lovbau non ha il tipico odore del cibo per cani confezionato ma il profumo di un pasto cucinato in casa. Si tratta del primo esempio di petfood delivery di un piatto pronto da consumare, consegnato via Glovo.
I piatti pronti Lovbau sono mangimi complementari per cani, adatti e compatibili con qualsiasi tipo di dieta, dove ogni ingrediente viene cotto separatamente come in una cucina domestica, successivamente porzionato e congelato da fresco. Il processo di abbattimento a basse temperature è l’unico metodo di conservazione utilizzato, che consente di non aggiungere nulla agli ingredienti della ricetta e garantisce il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche.