(ANSA) – MILANO, 4 LUG – Ristoratori, proprietari di bar piccoli e grandi, tavole calde e fredde, ma anche agriturismi e tutte le tipologie di esercizi pubblici che accettano i buoni pasto di Edenred, da oggi possono prendere parte agli incontri e alle sessioni virtuali che lo chef Stefano Callegaro e il team dell’Università della Pausa Pranzo gli hanno dedicato. Non si tratterà di mere lezioni di cucina, ma di percorsi di co-creazione per valorizzare le diverse caratteristiche dell’offerta di menu per la pausa pranzo dei partecipanti. Sarà inoltre possibile accedere agli ultimi trend di mercato e a sessioni di marketing della ristorazione, comunicazione nel punto di ristoro, personal branding e molto altro ancora.
“La Pausa Pranzo è il nostro territorio di riferimento e i ristoratori della rete di spendibilità Ticket Restaurant, così come i nostri clienti, ne sono i protagonisti” ha detto Luca Palermo, ad di Edenred Italia. “I nostri partner sono professionisti che conoscono molto bene il loro lavoro, quindi all’interno dell’università intendiamo confrontarci insieme, imparare gli uni dagli altri, valorizzarci reciprocamente, sotto la guida di esperti del settore”.
“Lo spirito dell’Università della Pausa Pranzo è vivace e smart” ha detto Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di MasterChef italia e Ambassador dell’Università della Pausa Pranzo. “Negli anni ho raccolto il desiderio di molti ristoranti interessati a iniziative come questa: momenti innovativi di confronto, di aggiornamento, formazione e consulenza per variare e stare al passo con un mercato, quello della ristorazione, in cui c’è molta competizione”.