avvocatoinprimafila il metodo apf

2 migliori titoli crypto da comprare mentre Bitcoin crolla

Il crollo dei prezzi delle criptovalute ha avuto un impatto negativo su diversi titoli americani che hanno un’esposizione al settore. Bitcoin è diminuito di oltre il 45% dal suo livello più alto nel 2021, mentre le criptovalute sono diminuite di oltre $1,3 trilioni. Tuttavia, il selloff delle azioni implica la creazione di alcune opportunità. Quindi, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori titoli crypto da comprare durante questo selloff.

Bakkt

Il prezzo delle azioni Bakkt (NASDAQ: BKKT) ha attraversato momenti difficili come società quotata in borsa. Il titolo viene scambiato a $4,16, il che significa che è sceso di oltre il 90% dal massimo storico. Questo calo porta la sua capitalizzazione di mercato totale a $1,1 miliardi scendendo al livello più basso mai registrato.

Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Per cominciare, Bakkt era una volta uno dei nomi leader nel settore blockchain. La società ha iniziato offrendo servizi di custodia delle criptovalute agli investitori istituzionali. Di recente, tuttavia, ha cambiato la sua strategia aziendale e offre servizi aggiuntivi come premi crypto e servizi di wallet.

Bakkt è diventata pubblica nel 2021 e le sue azioni sono salite al massimo storico di $51 dopo che la società ha annunciato una partnership con Mastercard, la gigantesca società di elaborazione dei pagamenti.

Tuttavia, il titolo è ora crollato e attualmente viene scambiato a circa $9 e ciò è dovuto principalmente a due fattori principali. In primo luogo, gli analisti si aspettano che l’azienda farà fatica a trovare una crescita in un ambiente competitivo in cui si trova attualmente. In secondo luogo, il continuo sell-off di criptovalute ha giocato un ruolo nel selloff.

Tuttavia, è probabile che il prezzo delle azioni Bakkt rimbalzi se le criptovalute, in particolare Bitcoin, si riprenderanno.

MicroStrategy

MicroStrategy (NYSE: MSTR) è una società tecnologica leader che offre servizi di business intelligence ad aziende leader. Negli ultimi anni, la società ha abbracciato Bitcoin ed è attualmente uno dei maggiori investitori nella moneta.

Il prezzo delle azioni MicroStrategy è crollato di circa il 72% dal livello più alto dell’anno scorso, portando la sua capitalizzazione di mercato totale a circa $3,9 miliardi.

Il motivo principale per cui il prezzo delle azioni MicroSrategy è crollato è la debole performance dei prezzi di Bitcoin.

Venerdì, il titolo è crollato di oltre il 17% a causa del crollo dei prezzi di BTC e di altre criptovalute. È inoltre diminuito dopo che la SEC ha chiarito come la società dovrebbe riportare i suoi profitti e perdite in Bitcoin.

Tuttavia, MicroStrategy ha una buona possibilità di riprendersi se il prezzo di Bitcoin si riprenderà. È probabile che il prezzo si riprenda entro la fine dell’anno.

Investi in criptovaluta, azioni, ETF & altro in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

10/10

67% of retail CFD accounts lose money

Exit mobile version