Prima Pagina>Economia>Amazon amplia la rete logistica in Italia: nuovo deposito a Buccinasco con 100 dipendenti
Economia

Amazon amplia la rete logistica in Italia: nuovo deposito a Buccinasco con 100 dipendenti

“Il deposito di Buccinasco rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon”

Amazon amplia la sua rete logistica in Italia con un nuovo deposito a Buccinasco, nel milanese. Il nuovo deposito di smistamento di oltre 10.000 metri quadri creerà circa 100 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi anni, consentendo ai corrieri locali e regionali di consegnare gli ordini dei clienti più velocemente.

La nuova struttura – rende noto Amazon in un comunicato – consentirà di incrementare la capacità e la flessibilità della logistica in Italia, garantendo consegne più veloci ai clienti e un servizio migliore per le aziende che vendono tramite Amazon e che beneficiano della sua rete di distribuzione.

“Il deposito di Buccinasco rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon” – ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. -. Con questo nuovo deposito inoltre – ha aggiunto – le aziende di consegna locali indipendenti potranno far crescere la loro attività, in quanto Amazon fornira’ loro la tecnologia piu’ avanzata per effettuare le consegne”. Il sindaco di Buccinasco, Rino Pruiti, ha parlato di “un’ottima notizia lo sviluppo del nostro territorio e la possibilita’ di nuove opportunita’ di occupazione”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *