Uber Technologies Inc (NYSE: UBER) non ha registrato buoni risultati quest’anno, con azioni in calo di circa il 25% rispetto al massimo da inizio anno di 63 dollari a febbraio. Ma MKM Partners è fiducioso che le cose cambieranno per le azioni in futuro.
MKM nomina Uber una delle migliori scelte per la seconda metà del 2021
Venerdì, Rohit Kulkarni di MKM Partners ha ribadito il suo rating di acquisto su Uber e ha aumentato il suo obiettivo di prezzo da 50 dollari per azione a un record di 76 dollari per azione che si traduce in un rialzo di oltre il 60%. La società di ricerca ha nominato Uber una delle migliori scelte per la seconda metà del 2021, citando che “finalmente ha una linea di vista per la redditività”.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Uber è prevista a riferire i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre il 4 agosto. La società con sede a San Francisco ha evitato una multa di 59 milioni di dollari dal regolatore della California all’inizio di questa settimana.
I commenti di Peter Najarian su “Halftime Report” della CNBC
Nel “Rapporto Halftime” della CNBC, il co-fondatore di optionMONSTER e investitore di Uber, Peter Najarian, ha riconosciuto che il titolo ha avuto difficoltà negli ultimi mesi, ma ha affermato che ora è il momento di detenere le azioni.
“76 dollari è l’obiettivo di prezzo, ovvero la corsa media di Uber in questi giorni. Sappiamo che non hanno abbastanza driver; hanno aumentato i prezzi come un matto, e continueremo a vederlo almeno fino a settembre. Quindi, penso che questa sia una buona chiamata. Penso che Uber risalga a oltre 50 dollari, probabilmente a circa 55 dollari; Non so circa 76 dollari, anche se, come ho detto, questa è la corsa media di Uber in questi giorni.”
La notizia arriva quasi un mese dopo che Mark Mahaney di Evercore ISI ha affermato che Uber era ben posizionata per soddisfare la maggiore domanda post-COVID con il lancio dei vaccini e l’azienda che ha speso 250 milioni di dollari in incentivi per i conducenti quest’anno sta facendo tornare rapidamente la forza lavoro.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro